Articoli su Tecnologia e Imprenditorialità grazie al TVLP Institute
Partecipa agli eventi B.Lounge | Eventi passati
.

sabato 20 ottobre 2012

Aspettando la GEW 2012, 12-18 novembre

Anche quest'anno festeggeremo la Global Entrepreneurship Week (GEW) insieme al resto del mondo con iniziative fatte a Bologna o ...che partono da Bologna.
La GEW è la settimana durante la quale tutto il mondo festeggia l'imprenditorialità con iniziative volte a promuoverne la cultura. La GEW per il 2012 sarà dal 12 al 18 novembre.

La prima iniziativa che proponiamo è uno special Panel dedicato alle Emerging Companies (start-up) nel settore Cloud Computing per eHealth. L'iniziativa promossa dall'Istituto Italiano Imprenditorialità in collaborazione con il Global Forum 2012 e la ULSS n.8 di Asolo vuole selezionare in tutta Europa 5 start-up che avranno la possibilità di incontrare le grandi aziende e gli opinion leader che parteciperanno al Global Forum (quest'anno a Stoccolma, Svezia, 12-13 novembre 2012), nonchè saranno nostri ospiti a tutti gli eventi sociali, compresa la cena di Gala al Museo nazionale.
Per partecipare alla selezione (entro il 1 novembre 2012):

Ulteriori iniziative saranno presto lanciate dall'Istituto per "festeggiare" questa importante settimana durante la quale, ogni anno, tutto il mondo riconosce l'importanza della cultura imprenditoriale.

Maggiori informazioni sulla GEW sono nel sito dedicato alle iniziative Italiane (www.gewitaly.com) e in quello che riassume per gli eventi di tutto il mondo (https://genglobal.org).