Articoli su Tecnologia e Imprenditorialità grazie al TVLP Institute
Partecipa agli eventi B.Lounge | Eventi passati
.

martedì 2 aprile 2013

Brainstorming Lounge riparte da People e team-building, 10 aprile

Dopo alcuni mesi di pausa ricomincia a Bologna l’iniziativa Brainstorming Lounge dedicata alla creazione di una comunità di imprenditori, startupper, investitori, studenti, innovatori e ricercatori in un ambiente dinamico e informale. L’obiettivo dell’iniziativa è stimolare il networking in un ambiente informale accompagnato dai racconti di imprenditori di successo, investitori e persone con esperienza nel mondo dell’imprenditorialità.

Il primo appuntamento del Brainstorming Lounge 2013 è il 10 aprile, a Bologna, con un evento sul tema “Startup&People”, ossia il ruolo delle persone e del team soprattutto nelle fasi di avvio di nuovi progetti d’impresa. Gli ospiti porteranno le loro conoscenze ma soprattutto le loro esperienze in materia di valutazione e scelta delle risorse umane, team building e motivazione per perseguire l’ambizioso obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione.

Ospiti della serata saranno:

BENVOLIO PANZARELLA, Direttore Generale di Just-Eat Italy
# ENRICO FIORE, imprenditore e investitore
# JACOPO VIGNA, Fondatore e CEO di Milkyway
# FRANCESCO INGUSCIO, Fondatore e CEO di Nuvolab
Moderatore:
# ALAN BORSARI, Partner di Excelerate Business Partners

A margine dell’evento lo spazio dedicato al networking, momento ideale per lo scambio di idee e la ricerca di potenziali partner.
L’evento si svolgerà mercoledì 10 aprile dalle 18.00 alle 20.00 presso la Fondazione Alma Mater in Villa Gandolfi Pallavicini, via Martelli 22 Bologna.

Tenete da parte giacca e cravatta per eventi più solenni, il dress code come al solito è informale. Persone, storie, dibattiti, networking. Questo è ciò che interessa a chi partecipa al Brainstorming Lounge.

L’ingresso è gratuito. La registrazione è obbligatoria: blounge0413.eventbrite.com