Articoli su Tecnologia e Imprenditorialità grazie al TVLP Institute
Partecipa agli eventi B.Lounge | Eventi passati
.

mercoledì 25 aprile 2012

"Pitch yourself": come presentare se stessi e le proprie idee... al Brainstorming Lounge

Il nuovo appuntamento Brainstorming Lounge dedicato al Pitch è in programma per il 2 Maggio dalle 17 alle 19 presso l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria di Bologna, in viale Risorgimento 2.
L'evento tratterà il tema "Pitch yourself: l'arte di presentare se stessi e le proprie idee" e rappresenterà un‘occasione unica per imparare che cos’è un Pitch e per ascoltare i consigli pratici di imprenditori ed investitori.

Interverranno: Augusto Coppola, fondatore di InnovAction Lab, Gabriele Dini, senior investment manager presso Fondamenta SGR - TT Venture, e Luca Rossettini, fondatore e CEO di D-Orbit, startup nel settore aerospaziale.  Il panel sarà moderato da Carmelo Fontana, consulente legale presso Google e fondatore di Ukindi, Inc.

Verrà inoltre lanciato il Pitch Corner:  2 imprenditori o persone con un'idea di startup potranno fare un Pitch di 2 minuti sul palco del Brainstorming Lounge. Se state cercando investitori o persone per creare un team, non perdete questa opportunità.

Nello stile del Brainstorming Lounge, l'evento sarà informale e ci sarà ampio spazio dedicato al “networking” accompagnato da un aperitivo per facilitare il libero incontro. Un ambiente ideale per scambiare idee, incontrare potenziali partner o semplicemente stringere amicizie.

L'evento è GRATUITO ma è obbligatorio iscriversi sul sito:
http://blounge4.eventbrite.com/

Il Brainstorming Lounge è un'iniziativa nata per alimentare l'ecosistema dell'innovazione legando i suoi attori principali: giovani imprenditori di startup, o aspiranti tali, professionisti e investitori.
Maggiori informazioni www.brainstorminglounge.com